Chi Siamo

G-Moto a Cosenza nasce dall’esperienza e dalla passione del Gruppo Gualtieri, nome che da sempre indica pura passione per moto e motori nel panorama della provincia cosentina e non solo…

Leader nel settore da oltre 80 Anni

G-Moto nasce e si sviluppa per fornire sempre un buon servizio ed eccellenti prodotti.

La nostra “Storica” ma relativamente giovane azienda è nel settore delle due ruote da ben 80 lunghi anni, ovvero da quando, nel 1930, il fondatore Domenico Gualtieri iniziava questo bellissimo percorso aprendo il primo negozio di biciclette a noleggio e coinvolgeva alcuni dei suoi figli, Tonino, Franco e Ottorino a cui trasmise la grande passione da cui lui stesso era animato.
Fu proprio Ottorino che, nel tempo lanciò e curò i marchi più prestigiosi del settore.
Il percorso seguito dall’azienda e da tutti coloro che ne hanno fatto e ne fanno parte, è stato sempre caratterizzato da tanta fatica, poiché senza quella non sarebbe stato possibile per le due generazioni successive continuare a seguirlo, con l’orgoglio e la serietà che hanno sempre contraddistinto la Gruppo Gualtieri, portando innumerevoli soddisfazioni.

 

Dal 1930

La nostra Family Company con impegno, creatività, ed il giusto equilibrio tra innovazione e rispetto per la tradizione dei motori si è sempre distinta nel settore, riuscendo, nonostante il passare del tempo, a restare un’azienda a carattere familiare ma al passo con i tempi,come poche oggi possono vantare. Il nostro staff, con serietà e competenza, mette al servizio dei propri clienti l’esperienza e la professionalità di tre generazioni, vivendo assieme a loro meravigliosi momenti.

Oggi il Gruppo Gualtieri tratta il leggendario marchio Kawasaki, il noto gruppo Piaggio, Vespa, Gilera e la Kymco, la nuova Star LML ed infine ma non per ultimo è specializzata sui Veicoli Commerciali Piaggio.

 

Nella nostra concessionaria, troverai William e Antonio che ti faranno visitare lo show-room e ti aiuteranno con cordialità ed esperienza nella scelta del veicolo nuovo o usato. Ottorino e Gianni li troverai nella specializzata officina che offre, con competenza e professionalità, riparazioni e manutenzione ordinaria per il vostro veicolo. Inoltre, su richiesta dei clienti interessati, costruiranno e restaureranno impeccabilmente splendide SPECIAL e altre moto d’epoca.

Infine, ma non per ordine di importanza, troverai Francesco, in accettazione per curare il nostro post vendita, e Matteo al fornitissimo magazzino ricambi e che vi mostrerà una vasta gamma di accessori ed abbigliamento.

Veicoli in Stock

Veicoli Venduti

Anni d'Affari

Il nostro Team

 

Ottorino Gualtieri

Capo Meccanico

 insieme a Gianni Nocito, è ormai da moltissimo tempo all’interno dell’officina specializzata e si occupa con professionalità delle riparazioni e della manutenzione dei veicoli. Inoltre, su richiesta, si occupa del restauro di moto d’epoca.

Antonio Gualtieri

Co-Fondatore

insieme a William Nocito, lo troverete all’interno dello Showroom dove si occupa della gestione dello stesso e dell’accoglienza dei clienti, allo scopo di guidarli, secondo le loro richieste ed esigenze, nella scelta e nell’acquisto del veicolo migliore, sia nuovo che usato.

Gianni Nocito

Capo Meccanico

insieme ad Ottorino Gualtieri, forte della sua decennale esperienza lavora con competenza all’interno dell’officina specializzata, occupandosi della manutenzione riparazione dei motori e dei veicoli in generale. Nello specifico si occupa di tutti quelli a marchio Triumph in cui è specializzato. Su richiesta dei clienti, inoltre, si occupa del restauro di moto d’epoca.

Francesco Gualtieri

Online Marketing and Sales

si occupa con professionalità e competenza dell’accettazione, della cura e della gestione di tutti i servizi post-vendita offerti dalla G-MOTO ai suoi clienti.

William Nocito

Ceo

insieme ad Antonio Gualtieri, si occupa dello Showroom e della gestione dello stesso, accogliendo i clienti con cordialità affiancata ad una grande esperienza nel campo delle due ruote, aiutandoli nella scelta del veicolo nuovo o usato più adatto. E’ specializzato nei prodotti Triumph.

Matteo Nocito

Head of Sales

con simpatia e professionalità si dedica alla gestione del nostro fornitissimo magazzino ricambi, per venire incontro alle richieste dei clienti nel più breve tempo possibile. Inoltre si occupa dell’esposizione e della vasta gamma di accessori ed abbigliamento presenti nello showroom, per aiutarvi a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e ai vostri gusti.

Chiamaci

(+39) 0984 853936

Location

Via Milano 28

87040 Castrolibero 

Cosenza

 

Open Hours

Lunedi: 9am – 13pm / 15pm – 19pm
Martedi: 9am – 13pm / 15pm – 19pm
Mercoledi: 9am – 13pm / 15pm – 19pm
Giovedi: 9am – 13pm / 15pm – 19pm
Venerdi: 9am – 13pm / 15pm – 19pm
Sabato: 9am – 13pm 
Domenica: Chiusi

Contattaci

2 + 7 =